La testimonianza di Gabriele Tenace

“La ioniterapia alleata quotidiana
al proprio progetto professionale”.

Gabriele Tenace è uno dei meravigliosi Professionisti di cui andiamo fieri.

Ci ha conosciuti nel Novembre 2018, al 6°Congresso Nazionale di Medicina Integrata, Scienza e Fisica Quantistica – a Castel San Petro Terme (BO).
In quell’occasione, la Dott.ssa Mollo ha tenuto un’interessantissima Conferenza sulla sinergia fra terapie tradizionali e ioniterapia, mostrando casi di successo che lo hanno notevolmente colpito. Così Gabriele ha deciso di raggiungere il nostro Stand per ricevere ulteriori ragguagli e chiederci di testare ioniflex pocket sul muscolo congestionato di una sua coscia. E, dopo soli 30 minuti di trattamento, i risultati da lui ottenuti sono stati così eclatanti da spingerlo ad acquistare ioniflex professional e tre dispositivi (oggi diventati quattro) ioniflex pocket.

“Quando i pazienti necessitano di trattamenti costanti, noleggio il dispositivo per uso domiciliare ioniflex pocket.
Solitamente lo lascio loro per una settimana e, quando tornano in studio per un controllo, in base all’andamento decidiamo se proseguire o meno. I miglioramenti sono però così lampanti che quasi sempre proseguono anche la settimana successiva ed è anche capitato che decidessero di acquistarlo; cosa che suggerisco sempre quando mi rendo conto che la persona ha bisogno di trattamenti quotidiani”.

Gabriele – nel tempo – ha sviluppato un suo efficacissimo protocollo personale, che dura circa 3 settimane.
In questi 3 anni di esperienza, poi, è riuscito ad integrare così sapientemente la ioniterapia e a comprendere così bene il modo con cui essa agisce, che spesso anche a risultato raggiunto i suoi Pazienti chiedono di poter acquistare ioniflex pocket per poter continuare a prendersi cura di sé a 360°.
Nella sua preziosissima Testimonianza troverete infatti 3 Casi emblematici, dove le Persone protagoniste hanno rilevato un tale beneficio corale nell’uso del dispositivo, da scegliere di non volerne più fare a meno.

“Consiglio ioniflex ai miei colleghi. In primis a loro, perché i professionisti che si prendono cura degli altri spesso non pensano a se stessi.
Dovrebbero fare prima di tutto la loro esperienza personale, scoprendo man mano i vantaggi che la ioniterapia porta (partendo da pancia e testa), per poi proporre ai propri clienti questa terapia naturale che fa bene a corpo e mente.
Con ioniflex ti senti immerso in alta montagna, in una foresta o vicino ad una cascata. Ti senti avvolto dalla natura. Ancora oggi mi colpisce il senso di ossigenazione, leggerezza e vitalità che trasmette. Senti distintamente che arriva tantissima energia.
Io lo faccio tutti i giorni. O, meglio, tutte le notti. Dormo con la maschera sul viso e la fascia sulla pancia tutte le notti. E ogni giorno affronto la quotidianità in condizioni ottimali, sia nella testa che nel fisico”.

GABRIELE TENACE
Dott. in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, Chinesiologo, Massofisioterapista equivalente alla laurea in fisioterapia, formazione in Naturopatia ed Osteopatia. Con esperienza trentennale, specializzato in problemi che riguardano la fisiokinesiterapia, fisioterapia, riabilitazione, rieducazione, postura, salute e benessere, accompagna il paziente-cliente nel percorso terapeutico e preventivo, attuando strategie di valutazioni, test, metodi, mezzi strumentali, terapie manuali al fine di ottenere e mantenere la miglior performance del paziente-cliente.

***********
Contattaci via email, oppure chiamaci o scrivici su WhatsApp al 331 6572757

×