Fiorella Guerra | Brescia

ioniterapia: toccasana per attacchi di emicrania e per i dolori di una frattura causata dall’osteoporosi.   

 

Lascio la mia esperienza dei risultati ottenuti dopo 7 mesi di trattamenti con ioniflex® poket .

Ne sono venuta a conoscenza tramite una trasmissione televisiva, mi ha dato molta fiducia il Prof.Giuseppe Di Mauro con il suo modo di spiegare in maniera semplice e chiara l’uso del dispositivo. Ho approfittato che potevo avere ioniflex® poket a noleggio per 2 mesi al prezzo di 1, anche questo fatto mi ha invogliato a provarlo sulla base di questo ragionamento che se viene lasciato in prova per 2 mesi e con possibilità di restituzione significa che propongono qualcosa che funziona.

Arrivo al mio problema, ho 65 anni e soffro/ora non più, di forti attacchi di emicrania da quando ne avevo 35.

L’emicrania non è un mal di testa, ma una patologia invalidante e che al momento non ci sono cure per guarirla ,ci sono solo stili di vita che aiutano a ridurre il numero di attacchi e l’intensità. L’attacco è scatenato dal freddo, dal caldo, se si mangia troppo o poco, dallo stress, se si dorme troppo o se si dorme troppo poco, come si può immaginare tutto ciò è molto difficile da evitare, se non impossibile direi.

Con l’uso del diffusore di ioni ogni giorno (lo applico la sera a letto) posso dire di aver ridotto del 85% il numero degli attacchi e anche l’intensità del dolore, i farmaci triptani li ho quasi eliminati, solo in rare occasioni aggiungo un semplice Moment al trattamento.

Durante questo periodo ho avuto una piccola frattura ad una vertebra, causa osteoporosi, che mi causava dolore e stanchezza alla schiena e alle gambe, per questo invece (essendo un dolore recente) con 15 giorni di trattamenti non ho più sentito nessun male.

Concludo la mia opinione di ioniflex® Pocket : nel mio caso è stato veramente un toccasana che continuerò a usare e lo consiglierei a chi avesse dei dolori cronici.

Grazie a tutto lo staff ioniflex® Bios Omnia per la cortesia e la gentilezza dimostrate.
Guerra Fiorella

 

Ioniflex pocket

Benessere Personale

È il dispositivo portatile per uso domiciliare Certificato CE.

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Chi l’ha provato, ha subito registrato i primi benefici.