Franco Lualdi

Scomparsa forti dolori dopo legamento rotto ed estrazione di un dente. Risoluzione stipsi cronica e riduzione di un neo. Supporto nella ripresa rapida da debilitazione post-Covid-19.

Questa estate, in spiaggia, una persona mi ha parlato di ioniflex con toni entusiasti, dunque mi sono incuriosito e ho fatto una ricerca sul web per capire di cosa si trattasse.
Quando ho scoperto che l’azienda si trovava a Milano (oltretutto proprio vicina a casa mia), ho telefonato, preso un appuntamento e mi sono recato in sede.
Ho deciso di sperimentare la ioniterapia principalmente per tentare di aiutare mia figlia Giulia, che è una tennista e, a causa di un intervento al polso per via di un legamento rotto, da tempo soffriva di un dolore acuto che non passava mai e quindi non riusciva più a giocare.

Dunque ho deciso di noleggiarlo per un mese. Giulia ha subito rilevato un notevole miglioramento e dopo poco è tornata a giocare a tennis senza alcun dolore. Io l’ho invece positivamente sperimentato per lenire il dolore a un dente, a seguito di un’estrazione. Ho usato l’antalflex e il trattamento mi ha notevolmente rilassato, facendomi addirittura venire sonno. Nel giro di un’oretta il male è totalmente passato e per la prima volta non ho dovuto assumere alcun tipo di antidolorifico o antinfiammatorio.
In entrambi i casi ciò che mi ha colpito è stata la risposta immediata del corpo. Mia figlia Giulia, oltre al problema al polso, soffriva anche di stitichezza. Anche in questo caso, posizionando la fascia sulla pancia, le ha subito attivato la peristalsi, l’ha regolarizzata e ora va molto meglio.
Il primo dispositivo acquistato ormai è di Giulia. Non vivendo insieme mi risultava difficile fare trattamenti quando ne avevo bisogno, quindi ne ho comprato un secondo tutto per me.

Ioniflex Pocket

Benessere Personale
Per tutti gli operatori della cura estetica abbiamo realizzato il dispositivo portatile per uso domiciliare Certificato CE. La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Chi l’ha provato, ha subito registrato i primi benefici.

Attualmente lo sto usando su un neo strano che ho sulla clavicola. Dopo un mesetto di trattamenti con l’antalflex, il neo è diminuito diventando molto più piccolo. Stante il sorprendente risultato, continuerò a fare i miei trattamenti e vedrò che cos’altro succederà.

Ho poi noleggiato un terzo dispositivo per aiutare la sorella di Giulia, che ha contratto il Covid-19. Il virus l’aveva molto debilitata, soffriva di forti mal di testa e non sentiva i gusti e gli odori.
Anche lei ha subito percepito un notevole miglioramento e, nel giro di pochissimi giorni, il suo organismo aveva molta più energia. Di fatto, da quel momento in poi si è ripresa molto velocemente.
L’esperienza sino ad ora è stata assolutamente positiva per tutti noi.
Inoltre ritengo si tratti di una terapia totalmente differente dalle altre perché, oltre ad essere un modo naturale per prendersi cura di sé, non si rischia alcun tipo di effetto collaterale.

da | Feb 4, 2021

L’azienda produttrice di Ioniflex è Bios Omnia, nata nel 2010 per produrre e commercializzare il primo dispositivo capace di veicolare ioni negativi a flusso continuo direttamente nelle cellule. La nostra missione è dedicarci al benessere delle persone.

Inviami la tua email e potrò tenerti al corrente su tutte le novità!



    © 2022 Bios Omnia S.r.l. | P.IVA 06810200961 | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Cookie Policy | Developed by Diamondweb SRL

    ×